Riapertura il 4 dicembre 2020

Riapertura il 4 dicembre 2020

Informazioni per i gentili ospiti alloggiati

Il nostro impegno per la vostra tranquillità

Per l'inverno 2020/21 ci siamo impegnati al massimo per rendere la vostra vacanza un momento di pace e tranquillità, adottando misure specifiche per la vostra sicurezza.

Condizioni di prenotazione ed annullamento

Abbiamo introdotto condizioni di cancellazione più flessibili per andare incontro alle vostre esigenze:

  • Per le prenotazioni confermate a mezzo caparra nonche’ successivamente cancellate per motivi legati all’emergenza Covid-19 è possibile richiedere un voucher della somma della caparra da utilizzare entro 12 mesi dalla data di disdetta della prenotazione.

Pulizia e sanificazione degli ambienti

Già punto forte della nostra struttura, la pulizia sara’ ancora piu attenta e rigorosa. Metteremo in atto tutte le misure necessarie per far sentire i nostri ospiti il piu possibile protetti, attenendoci alle linee guida impartite dalle autorità sanitarie ed istituzioni.

  • Ogni giorno provvediamo alla sanificazione degli ambienti comuni e delle stanze con prodotti antivirali.
  • Provvediamo all’areazione frequente in tutte le aree comuni della struttura per garantire un adeguato ricambio d’aria dall’esterno.
  • Mettiamo a disposizione gel disinfettanti per mani in diversi punti dell’hotel, in particolare in prossimità dell’accesso alle sale da pranzo, bar e reception.
  • Prima del check-in provvediamo alla disinfezione e sanificazione della stanza.
  • Utilizziamo i Dispositivi di Protezione Individuale come guanti e mascherine monouso durante la pulizia degli ambienti.

Accoglienza

  • Sono stati creati percorsi per facilitare il distanziamento sociale tra gli ospiti, sia in ingresso che in uscita dall’hotel
  • Utilizziamo i Dispositivi di Protezione Individuale e barriere fisiche in plexiglass ove necessario come in bar e alla reception.
  • Tra gli ospiti stessi e tra ospiti e personale dovrà essere mantenuta la distanza minima di 1 metro gli uni dagli altri. Per lo spostamento nelle aree comuni è necessario l’uso della mascherina.
  • Per velocizzare le pratiche più comuni nel rapporto tra ospite e reception così da evitare di creare assembramenti, saranno presenti delle nuove abitudini come il check-in più rapido grazie all’invio dei dati anagrafici dell’ospite prima dell’arrivo in hotel. Il check-out in tutta tranquillità e senza coda su prenotazione. Inviamo inoltre informazioni utili sul soggiorno e normative vigenti in anticipo, tramite e-mail.

Cucina e ristorante

  • Igienizziamo quotidianamente gli ambienti della cucina e della sala ristorante.
  • I cuochi usano guanti e mascherine durante l’elaborazione degli alimenti.
  • I camerieri usano mascherine durante il servizio.
  • I tavoli saranno posizionati in modo da garantire il necessario distanziamento sociale.
  • Menu’ cartaceo rigorosamente monouso
  • Possibilita di servizio in camera, e/o breakfast box previa ordinazione anticipata

Attività per adulti e famiglie

  • Le attività vengono svolte all’aperto, nel rispetto del distanziamento sociale e normative.
  • In escursione, dovrà essere mantenuta la distanza di sicurezza come prevista da protocollo vigente al momento delle uscite.
  • Il programma di attività outdoor sarà svolto a numero controllato

Altre informazioni utili

  • Distanza dall’ospedale e dal primo centro di pronto soccorso 35 chilometri, a Cavalese.

Le misure di sicurezza che vengono adottate saranno aggiornate continuamente in base alle linee guida fornite dall’O.M.S., dall’Istituto Superiore di Sanità o/e alle disposizioni governative regionali o nazionali.

Data dell’ultimo aggiornamento al sito 19 ottobre 2020.